Trattamento Olaplex

OLAPLEX,  E’ UN PRODOTTO MOLTO CONTRAFFATTO. SCEGLI UN RIVENDITORE UFFICIALE GARANTITO DALLA CASA PRODUTTRICE, SOLO COSI’ HAI LA CERTEZZA DI UTILIZZARE UN PRODOTTO ORIGINALE!

OLAPLEX è un “riconnettore dei ponti bisolfuri” che, consente di ricostruire la struttura interna  dei capelli. Aiuta così a rinforzarli e a riportarli a uno stato di salute ottimale, oltre che a proteggerli durante ogni tipo di  colorazioni e decolorazione.

OLAPLEX è nato e creato da Dean Christal, Craig Hawker e Eric Pressly.

Nel nostro Negozio, il trattamento Olaplex lo utilizziamo in tre diversi modi.

  • Trattamento ristrutturante. Ideale come ricostruttivo per capelli rovinati. Composto dal n.1 diluito con acqua e dal n.2
  • Protettivo. Aggiunto all’interno della colorazione o decolorazione per proteggere la struttura del capello. Composto dal n.1 e dal n.2
  • Curativo. Lo applichiamo su lunghezze e punte durante la posa del colore. Composto  dal n.2

trattamento olaplex

OLAPLEX è composto da 6 prodotti:

– N.1 Bond Multiplier – liquido, si aggiunge alla miscela colore/decolorazione, oppure si miscela con acqua per un trattamento ricostruttivo direttamente su capelli asciutti.

– N.2 Bond Perfector – cremoso, si utilizza dopo aver risciacquato il colore o la decolorazione ( o dopo 10 minuti dopo aver applicato il N. 1 durante il trattamento ricostruttivo ) e si lascia in posa almeno 10 minuti prima di fare shampoo e conditioner.

– N.3 Hair Perfector – Da utilizzare a casa una volta alla settimana, su capelli umidi, prima dello shampoo lasciandolo agire almeno 10 min. Il nostro consiglio è di lasciarlo in posa 20 minuti avvolti in una asciugamano umida e scaldata, dopo utilizzare uno shampoo e conditioner nutriente per nutrire anche la parte esterna del capello.

-N.4 Olaplex N°4 è uno shampoo che ripristina la forza e l’idratazione interna del capello per un’incredibile lucentezza e maneggevolezza. Il principio attivo brevettato da Olaplex rende ciascuno dei prodotti, compreso questo shampoo, gli unici al mondo in grado di ricollegare i ponti di zolfo (legami bisolfuri) rotti all’interno dei capelli. Grazie a Olaplex N°4 Bond Maintenance Shampoo potrai ricostruire più intensamente la tua chioma, eliminando il crespo e i danneggiamenti dovuti a stress meccanici e chimici. Il capello diventerà più sano e ricco di un’incredibile brillantezza grazie ad un blend di ben 23 ingredienti fortemente cosmetici.

-N.5 Bond Maintenance Conditioner è un conditioner dalla consistenza estremamente compatta, paragonabile ad un trattamento intensivo. è un ristrutturante per i tuoi capelli  in casa dopo il trattamento in salone. La rivoluzione continua e gli esclusivi prodotti professionali in grado di ricollegare i ponti di zolfo (legami bisolfuri) rotti all’interno dei capelli in seguito a colorazioni, calore, continue esposizioni a sostanze chimiche e svariati stress meccanici, adatti all’uso domestico!

-N.6 Una crema styling rimodellante che elimina l’effetto crespo. Questa crema levigante concentrata è eccellente per tutti i tipi di capelli. Idrata e accelera i tempi di asciugatura. Elimina l’effetto crespo fino a 72 ore.

COME USARLO:
Applicare una quantità molto piccola sui capelli umidi o asciutti, concentrando il prodotto sulla lunghezza da metà a fine.

Con OLAPLEX i capelli sono visibilmente e immediatamente più sani di prima e vi consentirà di raggiungere livelli impensabili prima d’ora, come per esempio decolorare più volte nella stessa giornata, senza aver paura di rovinare i capelli. Il biondo sarà sempre più biondo con, ma soprattutto i capelli saranno sempre più sani.

parrucchieri milano olaplex

Trattamento Olaplex ultima modifica: 2019-05-02T15:10:59+00:00 da icunsol