Tendenza moda capelli estate 2019
Finalmente è arrivata l’estate. Le giornate si allungano e si ha voglia di fare più cose. e magari di dare un taglio alla chioma per un cambio look. Nelle tendenza moda capelli estate 2019 troviamo il bob, in tutte le sue lunghezze. Dal corto pixellato, per chi vuole osare di più, al medio, sino ad arrivare a un bob lungo per chi non vuole rinunciare alla chioma. Certamente la cosa importante è trovare quello che più si addice al viso, al tipo di capelli e al proprio stile. Vediamo più in dettaglio i vari bob.
Bob corto.
Il bob corto sarà graduato e pixellato sulle punte per creare leggerezza, questo può essere portato con una frangia irregolare da portare leggermente spettinata come il resto della capigliatura. E’ uno stile sobrio per chi ama avere un look sbarazzino da portare con disinvoltura inoltre è facile da gestire a casa.
Bob medio.
Da portare liscio, ma sempre con le punte allegerite, per un look più raffinato oppure con una leggera ondulazione data dalla leggera scalatura che questo deve avere per un look effetto beach.
Bob lungo.
Il bob è anche per chi ama i capelli lunghi, a patto che sia ben scalato per dare un volume naturale e leggero, ideale da portare asciugandolo morbido.
E i colori? Quali sono le tendenze estate 2019?
Innanzitutto ricordiamoci che in estate il colore della nostra pelle cambia, diventando più scura e ambrata, perciò è meglio creare luce al viso attraverso il colore dei capelli, purchè questo sia sempre il più naturale possibile al massimo con un pizzico di pastello per personalizzare il proprio look. I colori preferiti vanno dal biondo miele che richiamano i colori del sole con sfumature su lunghezze e punte più intense a castani caldi e avvolgenti per chi non vuole rinunciare ai colori mediterranei anche in estate.