Tendenza moda capelli autunno inverno 2018-2019
Tendenza moda capelli autunno inverno 2018-2019
L’estate è finita e prima di ricominciare il tram tram quotidiano è indispensabile fare un salto dal parrucchiere per sistemare i nostri capelli che magari hanno subito lo stress dell’estate, dal sole, salsedine e cloro.
E visto che ci siamo perché non ricominciare con un nuovo look e magari di tendenza?
È la domanda che più spesso ci viene fatta nel nostro salone sulle tendenze moda capelli del momento, in questo caso sulla tendenza moda capelli autunno inverno 2018-2019.
Dalle passerelle di New York, Milano, Londra a quelle di Parigi, abbiamo visto i look vincente per questa stagione. Dai tagli ai colori, naturali e vibranti portati con sobrietà.
Tagli
Iniziando dai tagli la parola d’ordine è la naturalezza, sia corti che lunghi. Per le amanti del taglio corto la tendenza porta a creare dei volumi soft con tagli pixie e frange cortissime. Per chi non vuole rinunciare alla lunghezza lo scalato con onde morbide e con volume sulla sommità al bob medio lungo sofisticato dalle linee geometriche.
Colori
E i colori? Ad ognuno il suo, c’è spazio per tutta la scala colori dal castano dai toni caldi dell’autunno pieni e corposi, con riflessi marmorizzati che rendono il colore unico, al biondo in tutte le sue nuance purché caldo o mielato, ai rossi aranciati e ramati che si adattano perfettamente su medie lunghezze e long bob con frangia che si rinnova nella versione anche morbida da abbinare anche ad un taglio scalato lungo.
Ma il must della stagione è il castano, protagonista per eccellenza ma sempre in versione naturale, sul cioccolato o nocciola.
E le schiariture ? Queste non sono sparite ma diventano più naturali, solo qualche tono più chiare della base e sempre con tonalità più calde, dal caramello per basi più scure al mielato per quelle basi più chiare.